Toro

2 Commenti

 21 Aprile - 21 Maggio.

Toro

Il pianeta dominante di questo segno è Venere e il suo elemento è la terra. Le qualità principali del Toro sono una resistenza e una pazienza fuori dal comune, che lo portano a raggiungere mete impossibili per qualsiasi altro segno. Tendenzialmente è moderato e tradizionalista, e ha l'abitudine di fare le cose lentamente, ma molto bene. Può apparire pigro, ma in realtà e' solo disciplinato e controllato e vuol sempre sapere dove sta andando. Queste caratteristiche gli permettono di avere un ottimo rapporto con il denaro e di raggiungere l'agiatezza senza però essere avido ne' avaro, ma solo previdente. L'innata bontà del Toro lo porta, a volte, a fidarsi troppo del prossimo e a ricevere delusioni. La lentezza e le difficolta' con le quali il Toro raggiunge i suoi obiettivi possono portarlo a essere decisamente possessivo verso quello che gli appartiene, che si parli di beni materiali o di affetti: ama la famiglia e desidera raggiungere una vera sicurezza affettiva. E' però anche dotato di una sensualita' fuori dal comune, che lo rende un amante passionale e fantasioso. Per l'influenza di Venere, e' attratto particolarmente da tutto cio' che e' bello: per questo in cucina ama i piatti gustosi ma anche ben presentati, e il suo peperoncino ideale non dev'essere solo piccante e aromatico, ma anche appagante dal punto di vista estetico: il Rocoto, con le sue forme piene, il suo colore brillante e la sua pianta dalla splendida fioritura viola è il suo peperoncino!

 

Ariete Ariete Toro Toro
Gemelli Gemelli Cancro Cancro
Leone Leone Vergine Vergine
Bilancia Bilancia Scorpione Scorpione
Sagittario Sagittario Capricorno Capricorno
Acquario Acquario Pesci Pesci

2 Commenti

Torella peperoncina :-)

Quest'idea dell'oroscopo coi peperoncini è veramente simpatica, io sono del Toro e devo dire che mi sono riconosciuta nella descrizione... e poi essere stata abbinata al Rocoto è un vero onore :-)

Rocotoro

Mi ci identifico parecchio anche io... sono daccordo con te Bubamara.

Cmq inizio ad essere curioso su questo Rocoto...non l'ho mai assaggiato ma siccome anche il quiz "Che peperoncino sei" mi ha suggerito il Rocoto... bè, a questo punto lo devo trovare!!

e forza Taurus!!!