Soul Kitchen

6 Commenti

 

Volevo segnalare l'uscita di un'interessante commedia, disponibile al cinema a partire dall'8 gennaio 2010, diretta da Fatih Akin (La sposa turca). Il film racconta come  un ristorante può essere ben più di un posto in cui sfamarsi e di come una ricetta possa parlare al cuore e trasformare semplici ingredienti in un trionfo di gusto.  Insomma la cucina diventa musica, lifestyle e autentico sentimento. Dategli un'occhiata, sembra davvero interessante!

 

6 Commenti

Sembra divertente

Non ne avevo sentito parlare, ma ora ho visto il trailer sul loro sito. Credo andrò a vederlo. La sposa turca mi era piaciuto, mi sembra di aver visto pure qualche attore che aveva recitato in quel film

Soul Kitchen

Non l'ho visto quel film, proprio non mi ispirava. Soul Kitchen è di un genere che guardo più volentieri. Deciderò quando uscirà al cinema...

Fatih Akin

E' un film molto diverso da quelli precedenti diretti da Fatih Akin. E' divertente, ha un buon ritmo, un intreccio curato e il cast è abbastanza azzeccato. Ha un carattere multietnico, come spesso accade nei lavori di Akin; tutti i personaggi si muovono in una galassia che attraversa e spazia dal cibo al sesso, dall'alcool alla danza. Detto questo preferisco film come "La sposa turca", parere personalissimo, of course.

Non vedo l'ora

Ieri ho visto il trailer in tv e mi è sembrato molto divertente! La settimana dell'8 gennaio forse sono "fuori sede", spero che la programmazione al cinema duri un bel po' così non me lo perdo!

Forse ce la facciamo

Domani o dopodomani forse riusciamo ad andare a vederlo... Incrociamo le dita, perchè la settimana scorsa ci abbiamo provato ma quando siamo arrivati al cinema la sala era già strapiena!

Soul Kitchen

Molto carino, alcune scene sono proprio esilaranti e i personaggi sono molto particolare. Consiglio la visione a tutti!