Buone Feste da Mondo Piccante - I menù piccanti di Natale e Capodanno

2 Commenti

Natale, Santo Stefano, Capodanno: le festività invernali di fine anno sono tra le più amate occasioni di convivialità, giorni in cui finalmente si mette da parte la frenesia di ogni giorno per ritrovare sapori autentici e genuini e soprattutto il piacere di un buon pasto in compagnia di familiari e amici.

Per tutti i patiti del peperoncino, Mondo Piccante propone qualche idea per i menù delle feste, con alternative tra ricette a base di carne, di pesce e vegetariane (e vegan), senza dimenticare ovviamente i dolci: piatti ricchi e sfiziosi, preparati con ingredienti tipicamente invernali e con una attenzione particolare alla presentazione dei piatti.

Mondo Piccante augura a tutti i lettori un buonissimo Natale e un felice anno nuovo, naturalmente all'insegna della piccantezza ;-)

Spezzatino di maiale al vino novello con melagrana e peperoncino habanero

Menù di terra

Spigola al forno con salsa alle noci, limone e peperoncino habanero

Menù di mare

Crostini di pane di segale con tofu affumicato e carciofi al peperoncino yellow bhut jolokia

Menù vegetariano

Buone Feste da Mondo Piccante!

2 Commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Ottimo speciale natalizio

Complimenti!
Non potrò fare queste ricette a Natale, ma potrò farle in seguito, alcune mi incuriosiscono parecchio. Certo, perderei la magia del Natale e le decorazioni perderebbero il senso, ma adornare i piatti con decorazioni mi diverte tutto l'anno

Da provare subito!

Bellissime queste ricette... stavo giusto cercando di farmi venire un'idea originale per un dolce, dato che sarò a pranzo da mia madre, sono stata "incaricata" del dessert e non volevo finire per portare il solito panettone... Il salame di cioccolato mi sembra ottimo, anche perchè il suo aspetto divertente piacerà moltissimo ai miei nipotini!